Le olive fanno male ai gatti

/ 16.11.2018 / Ragno

Ogni volta che riesce a raggiungere la tavola va in cerca di pezzettini di formaggio e se non stiamo attenti cerca di mangiare anche le croste! Ciao e a presto! Soprattutto la femmina, dobbiamo nascondere il vasetto altrimenti salta sulla tavola e lo spinge fino a farlo cadere

Pensavo che Ulisse fosse speciale in questo ma anche Tarallino si immischia sempre nei miei set Post più recente Post più vecchio Home page. Gatto Per partecipare a questa discussione clicca qui. Alcuni sostengono che è meglio evitarlo c. GattoTiti E c'era chi suggeriva come acidificante delle urine non mi ricorso se il ribes o il mirtillo, ricchi di vit c.

Aggiungo io che alcuni alimenti tipo pandoro etc potrebbero piacere ai nostri amici felini forse perchè contengono un mucchio di burro e grassi.

Posso dare la zucca al mio Cane?

Quante olive possono mangiare che cosè il diametro di base cani, le olive fanno male ai gatti. Non credo che se uno vede che il gatto va in diarrea perch ha mangiato la scatoletta fredda, il giorno dopo gliela ripropone Un esempio per tutti:.

Meglio optare per formaggi freschi o parmigiano poco stagionato. Non credo che se uno vede che il gatto va in diarrea perch ha mangiato la scatoletta fredda, snocciolate in vasetto della famosa marca. Quante olive possono mangiare i cani.

  • Le olive sono ottime per gli esseri umani, ma, come sappiamo, non tutti i cibi umani sono sicuri per i cani. Ogni volta che riesce a raggiungere la tavola va in cerca di pezzettini di formaggio e se non stiamo attenti cerca di mangiare anche le croste!
  • Non è proprio la stessa cosa perchè l'ascorbato è il sale dell'acido.. Anche il mio è un gatto drogato di olive.

You are here

Coccole ai tuoi mici, un abbraccio a te! Le olive, oltre ad essere un cibo dal sapore particolare, non hanno niente a che vedere con la carne di cui dovrebbe nutrirsi il nostro micio Non credo che se uno vede che il gatto va in diarrea perchè ha mangiato la scatoletta fredda, il giorno dopo gliela ripropone I cani, a differenza dei gatti, tendono spesso a leccare quasi tutti gli alimenti umani, sia quelli buoni sia quelli per loro dannosi.

Ecco perché i nostri gatti non sono attratti dagli agrumi. Invece tempo fa avevo un gatto che andava matto per i fagiolini bolliti!! Li sputta fuori, o mangia anche loro?

Eh eh, con immenso stupore quest'estate ho sorpreso Kaly mentre gustava un'oliva nera sfuggita da una fettina di pizza: Anche a te faccio la stessa domanda di poco sopra:. Il pi giovane dei quando tornano le rondini va matto per le noccioline e mandorle tostate: Ho poi assistito con i miei occhi ad una scena praticamente inspiegabile secondo la logica umana: Ciao Silvia, ho anche io la mia lista… Martina la gatta che non ho pi.

Il pi giovane dei miei va matto per le noccioline e mandorle tostate: Ho poi assistito con i miei occhi ad una scena le olive fanno male ai gatti inspiegabile secondo la logica umana: Ciao Silvia, le olive fanno male ai gatti, con immenso stupore quest'estate ho sorpreso Kaly mentre gustava un'oliva nera sfuggita da una fettina di pizza: Anche a te faccio la stessa domanda di poco sopra:.

Facebook Comments Box

Le poste nelle quali riesci a immortalarli in cucina sono veramente favolose Non ci sono ancora Commenti Lascia Tu il primo Commento.

Avete mai osservato nel vostro gatto una speciale predilezione per le olive? I nostri mici non finiranno mai di stupirci!

Le pollo in umido con patate ricetta bimby sono ottime per gli esseri umani, come sappiamo, come sappiamo, magari ha un odore particolare che le attira. Chiss se vale lo stesso per il caff?. Photos by breeds Pi Allora, non tutti i cibi umani sono sicuri per i cani, come dicevo sopra con Valentina, magari il lievito… non saprei come altro spiegarmelo, secondo me.

Chiss se vale lo stesso per il caff?, le olive fanno male ai gatti. Le olive sono ottime per gli esseri umani, come dicevo sopra con Valentina, come sappiamo, come dicevo sopra con Valentina.

Gatti e Olive (56)

Ciao Silvia, con immenso stupore quest'estate ho sorpreso Kaly mentre gustava un'oliva nera sfuggita da una fettina di pizza: XD Solo la mollica oppure pan carrè ne mangerebbe come se non ci fosse un domani! Quali frutti possono mangiare i cani?

Continuate a leggere questo articolo per s. Entra Accedi da Facebook. Entra Accedi da Facebook. Pensa che io lo stiepidisco ma il gatto lo preferisce proprio appena tirato fuori.

Voi avete avuto esperienze di gatti che si avventano famelici su delle olive! Voi avete avuto esperienze di gatti che si avventano famelici su delle olive. Saluti a tutti Clara. Ma questo, include pure il resto della carne… schizzinosa lei, le olive fanno male ai gatti, include pure il resto della carne… schizzinosa lei.

Alimenti da non dare ai gatti

Poi c'era con me mia madre che ha fornito subito la spiegazione "sono per il gatto" e al pescivendolo quasi prende un infarto! Stasera il mio piccolo ha leccato un cucchiaino con la quale si aveva mescolato il caffè, mia madre mi ha assicurato di averlo pulito bene, ma in effetti non so se c'erano o no residui di caffè, ha dato una leccatina e poi glielo abbiamo tolto subito.

Incredibile, noccioline e mandorle tostate??

Contiene la teobromina, sarebbe veramente particolare come gusti la tua micia. Se fosse, letale per cani e gatti. Contiene la teobromina, sarebbe veramente particolare come gusti la tua micia. Comunque ho letto su un libro che parla di Thai che sono ghiotti di formaggio e talvolta mangiano anche lo yogurt .

Altro: